MIRABEL, Quebec, Canada, Oct. 20, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- i3 BioMedical Inc. è lieta di annunciare che la sua mascherina antimicrobica attiva TrioMed è stata scelta da Siemens Mobility Austria GmbH.
Siemens Mobility Austria GmbH ha valutato diverse opzioni per proteggere i propri dipendenti e ha selezionato la mascherina attiva TrioMed di tipo IIR dopo un'attenta analisi dei diversi prodotti disponibili sul mercato. L'efficacia scientificamente provata della mascherina attiva TrioMed, che in pochi minuti rende inattivo oltre il 99% dei patogeni del Coronavirus eventualmente presenti sulla sua superficie esterna, ha rappresentato un fattore cruciale per la scelta.
"Siamo lieti di annoverare anche Siemens Mobility Austria GmbH tra le aziende che ora utilizzano la tecnologia della nostra mascherina TrioMed per fornire un più elevato livello di protezione attiva ai propri dipendenti", afferma Pierre Jean Messier, CEO di i3 BioMedical. "In un mercato letteralmente sommerso da tutti i tipi di mascherine e prodotti analoghi, offerti da produttori improvvisati che rivendicano la capacità dei propri dispositivi di proteggere contro il COVID-19, è comprensibile che la scelta della mascherina giusta diventi complicata. Il produttore della mascherina attiva TrioMed è riconosciuto nel settore dei dispositivi medici da lunga data, ed è un onore essere stati scelti da una delle aziende leader a livello mondiale per proteggere i membri del proprio team".
Per ulteriori informazioni sulle mascherine facciali attive TrioMed, visitare www.triomed.com o inviare un'e-mail a triomed@triomed.com
Informazioni su i3 BioMedical Inc: i3 BioMedical è un'azienda canadese, specializzata nello sviluppo e nella produzione di nuovi prodotti antimicrobici che aiutano a prevenire la diffusione di infezioni e malattie.
Una foto a corredo di questo comunicato stampa è disponibile su https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/d8b783f7-b07e-4b23-a1b1-68efcd3cfa5e/it