Cybertech Europe 2019: Anomali mostra le sue soluzioni di Threat Intelligence per la sicurezza informatica

Le migliori organizzazioni nazionali pubbliche e private si affidano ad Anomali per difendersi contro le cyber-minacce

ROMA, Sept. 24, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- Anomali, leader nella sicurezza informatica basata sull’intelligence, ha annunciato oggi che, in risposta alla crescente domanda e all’espansione della base clienti in Italia, la società sarà presente a Cybertech Europe 2019, che si svolgerà presso il Roma Convention Center “La Nuvola”.

I partecipanti alla conferenza che visiteranno lo stand Anomali scopriranno in che modo la nostra piattaforma innovativa utilizza i dati sulle minacce, le informazioni e l’intelligence per fornire ai clienti del settore pubblico e privato un’efficace comprensione di come difendersi dalle minacce ad alta priorità che colpiscono le loro organizzazioni.Gli esperti di Anomali eseguiranno dimostrazioni dal vivo per mostrare come l’intelligence informatica sulle minacce può essere integrata e resa operativa nei programmi di sicurezza esistenti.

I professionisti della sicurezza di Anomali si renderanno inoltre disponibili per discutere di minacce specifiche riguardanti le aziende del paese.Ad esempio, i ricercatori Anomali continuano a tenere monitorate le registrazioni di domini sospetti e avvistamenti relativi all’utilizzo della direttiva sui servizi di pagamento (PSD2) come esca per il phishing.Questo è un esempio delle informazioni che i rappresentanti delle organizzazioni che erogano servizi finanziari possono approfondire quando visiteranno lo stand Anomali.

“L’Italia è l’ottava economia mondiale e ospita alcune delle più grandi imprese a livello europeo.La sua ricchezza e l’uso diffuso della tecnologia avanzata ne hanno fatto il “Ground Zero” per i criminali informatici che prendono di mira l’industria dei servizi finanziari e ad altri settori”, ha dichiarato Jamie Stone, Anomali Senior Vice President, EMEA.“Aiutiamo le organizzazioni a superare i problemi di sicurezza offrendo rilevamento e risposta automatici, accesso alla più ampia gamma di feed sulle minacce e strumenti di ricerca sulle minacce che consentono di intervenire.I partecipanti che visiteranno il nostro stand potranno farsi un’idea in prima persona di come aiutiamo le organizzazioni a difendersi dalle minacce più gravi”.

Twitter: https://twitter.com/Anomali
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/anomali/
Blog:  https://www.anomali.com/blog

Informazioni su Anomali
è un leader nel campo della sicurezza informatica basata sull’intelligence.Le organizzazioni si affidano ad Anomali per rilevare le minacce, conoscere i nemici e rispondere efficacemente.Le nostre soluzioni contro le minacce basate sull’intelligence vengono ottimizzate con l’apprendimento automatico, che aiuta i nostri clienti a operare decisioni intelligenti in materia di sicurezza.La piattaforma, che consente alle organizzazioni di collaborare e di condividere informazioni sulle minacce tra community fidate, è la piattaforma più utilizzata dai centri di condivisione e analisi delle informazioni (“ISAC”) e dalle imprese leader a livello mondiale.Per maggiori informazioni, visitare il sito www.anomali.com.

Contatti:
Joe Franscella