project44 rafforza il team europeo per portare avanti la forte crescita

L'azienda leader nel campo della visibilità della supply chain consolida la crescita nel 2020 del 447% rispetto all'anno precedente nell'area EMEA

AALBORG, Danimarca, Feb. 04, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- project44®, azienda leader globale nel campo della visibilità della supply chain per spedizionieri e fornitori di servizi logistici (LSP), ha annunciato oggi che sta proseguendo la sua espansione globale con la nomina di numerosi esperti del settore per nuove posizioni di leadership in Europa. Si uniscono così all'azienda Anjuli Steffen, VP di Global Network; Kristian Kaas Mortensen, Senior Director, Global Partnerships & Alliances; Clara Terrien, Director, Global Strategic Programs; e Slawomir Klos, Regional Sales Director, Polonia. Inoltre, project44 ha allargato di circa il 45% il team in Europa, che ora conta così 110 talentosi membri.

"La situazione eccezionale che il settore supply chain sta vivendo in Europa, a causa della pandemia, della Brexit e della rapida crescita dell'e-commerce, ha dato vita a una domanda senza precedenti di soluzioni di visibilità e collaborazione in quest'area", ha affermato Jett McCandless, CEO e fondatore di project44. "Con l'arrivo di Anjuli, Kristian, Clara e Slawomir nel nostro team dirigenziale e l'ampliamento dei nostri uffici in tutta Europa, stiamo costruendo una squadra di esperti senza pari, in grado di comprendere appieno i mercati europei e garantire così risultati sia ai clienti internazionali che a quelli regionali.

Già leader nel campo della visibilità della supply chain in Europa, project44 offre la rete globale più ampia e più performante del settore, fornendo contatti con oltre 780 fornitori di servizi telematici, ossia il 94% del mercato europeo. Mentre il mondo continua a confrontarsi con una nuova normalità durante la pandemia, l'azienda ha registrato una rapida crescita globale. Ciò si è tramutato in nuovi dipendenti in otto paesi europei, nuovi uffici ad Amsterdam, Cracovia e Parigi, che si aggiungono agli uffici europei già presenti in Danimarca, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, e in un ampliamento della base clienti che adesso include aziende come Air Liquide, General Mills, IFCO Systems GmbH, Fretlink, Cargonexx e Ontruck.

Anjuli Steffen è stata Head of Central Carrier Operations per Uber Freight EU, un ruolo in cui si occupava, nello specifico, delle soluzioni tecnologiche per l'acquisizione e l'engagement dei vettori, la gestione della qualità, la sicurezza, il rischio e la compliance, l'automazione/analisi, il monitoraggio e la gestione del mercato. In qualità di VP di Global Network, è responsabile della crescita della rete in tutti i suoi aspetti.

Kristian Kaas Mortensen arriva a project44 da Girteka Logistics, dove era Director of Strategic Partnerships e Chief Communications Officer. In qualità di Senior Director di Global Partnerships & Alliances per project44, guiderà le iniziative strategiche atte a espandere le relazioni e l'innovazione con i partner di project44 in Europa.

Clara Terrien, precedentemente Business Development Team Lead di Uber Freight EU, si occupa di product strategy e product partnership con l'obiettivo di offrire un valore aggiunto ai clienti di project44 attraverso nuove funzioni e partnership.

Slawomir Klos, precedentemente Poland Country Manager di Uber Freight EU, si è unito a project44 per aprire un ufficio in Polonia e creare un team per il supporto nell'area dell'Europa orientale.

project44 ha inoltre assunto diversi membri chiave nel team delle vendite per aiutare le supply chain europee nel raggiungimento dei propri obiettivi di visibilità. Julien Champeix, precedentemente Account Manager presso Rayonnance e Victor Clément, precedentemente Sales Development Lead presso Shippeo, si sono uniti al team account di project44 in Francia. Inoltre, Marc Boileau, precedentemente Key Account Manager presso Transporeon, ha raggiunto il team nei Paesi Bassi ed Eric Ian Damerau, precedentemente Director of Sales and Marketing presso Seabridge Transport GmbH, in Germania. Tutti apporteranno una conoscenza approfondita delle tecnologie per il settore della logistica e la visibilità della supply chain.

project44 prevede di continuare a espandere il proprio team e la propria rete in Europa per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti in tutta la regione e in tutto il mondo.

Informazioni su project44
project44 è la piattaforma di visibilità avanzata, leader globale del settore, per spedizionieri e fornitori di servizi logistici. project44 connette, automatizza e fornisce visibilità sui processi di trasporto chiave per velocizzare la produzione di insight e ridurre i tempi necessari per metterli in pratica. Sfruttando la potenza della piattaforma basata su cloud di project44, le organizzazioni sono in grado di aumentare l'efficienza operativa, ridurre i costi, migliorare le prestazioni di trasporto e garantire ai clienti un'esperienza di alto livello, analoga a quella offerta da Amazon. Connessa a migliaia di vettori in tutto il mondo e dotata di copertura completa per tutti i dispositivi ELD e telematici presenti sul mercato, project44 supporta tutte le modalità di trasporto e i tipi di spedizione, tra cui Air, Parcel, Final-Mile, Less-than-Truckload, Volume Less-than-Truckload, Groupage, Truckload, Rail, Intermodal e Ocean. project44 ha guadagnato la seconda posizione, dietro solo ad Amazon, della 2021 Freight Tech 25 di FreightWaves, una classifica delle aziende più innovative nel settore del trasporto merci, e ha ricevuto il 2020 SAP® Pinnacle Award per la categoria Cloud Partner Integration of the Year. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.project44.com.

Contatti per i media:

Lorenzo Stranges