project44 presenta la Conferenza sulla visibilità della supply chain "Transform 2021"

project44 riunisce la comunità globale in una conferenza virtuale dedicata agli innovatori della supply chain

CHICAGO e AALBORG, Danimarca, March 02, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- project44, la Advanced Visibility Platform™ leader al mondo per i fornitori di servizi di trasporto e logistica, ha annunciato oggi Transform, una conferenza virtuale dedicata agli innovatori della supply chain che si terrà il 9 marzo 2021 in Nord America e il 10 marzo 2021 in Europa.

Attraverso sessioni di leadership di pensiero, formazione sui prodotti e opportunità di networking, questo evento offrirà ai professionisti della supply chain una piattaforma globale per discutere di argomenti che spaziano dalle soluzioni di visibilità alla digitalizzazione.

Alla conferenza parteciperanno leader di pensiero di tutto il settore, tra cui:

Jett McCandless, CEO e fondatore di project44
Vernon O’Donnell, Chief Product Officer di project44
Travis Schmidt, Head of NA Transportation di Alcon Laboratories
Martynas Sarapinas, CIO di Girteka
Bart De Muynck, VP della divisione Research di Gartner
Steffen Wagner, Global Head of Transport & Leisure di KPMG
Giuseppe De Vincenzi, IT Manager della divisione Global Transportation Applications di Electrolux
Marian Izquierdo, SeniorReporting Analyst di PepsiCo
Tejuan Manners, Executive Director della divisione Data Center Group Transformation di Lenovo
Dror Noach, VP della divisione WW Transport Logistics di CNH Industrial
Greg Pritchard, Head of Global Logistics & JAPAC Distribution di AbbVie

"project44 è lieta di lanciare la prima edizione virtuale di Transform", ha affermato Jett McCandless, CEO e fondatore di project44."Dopo un anno senza precedenti, non c'è momento migliore per imparare da chi sta guidando la supply chain attraverso interruzioni, turbolenze e conflitti in una miriade di settori".

Mentre il programma di thought leadership è aperto all'intera community di project44 e metterà in evidenza i dati del settore, le storie di successo dei clienti e gli aggiornamenti dei prodotti illustrati da vari relatori di spicco, il programma di formazione sui prodotti è riservato esclusivamente ai clienti di project44 e inviterà i partecipanti a porre domande, seguire i corsi tenuti dagli esperti di project44 e partecipare a sessioni interattive.

Bart De Muynck, VP della divisione Research di Gartner, è solo uno dei numerosi presentatori di Transform."È un onore essere invitati a parlare all'evento Transform di project44", ha dichiarato De Muynck."È un periodo difficile, ma anche stimolante per discutere delle ultime tendenze in fatto di visibilità dei trasporti in tempo reale.Non vedo l'ora di entrare in contatto con i clienti e la comunità di project44 per scoprire in che modo le supply chain si stanno innovando".

Per registrarsi alla conferenza e consultare il programma completo e la rosa dei relatori, si prega di fare clic qui. È possibile partecipare alla conversazione sui social media seguendo @project44 su LinkedIn o @freightpipes su Twitter e utilizzando l'hashtag #project44transform.

Informazioni su project44

project44 è la piattaforma di visibilità avanzata, leader globale del settore, per spedizionieri e aziende terze di logistica. project44 connette, automatizza e fornisce visibilità sui processi di trasporto chiave per velocizzare la produzione di insight e ridurre i tempi necessari per metterli in pratica.Sfruttando la potenza della piattaforma basata su cloud di project44, le organizzazioni possono aumentare l'efficienza operativa, ridurre i costi, migliorare le prestazioni del trasporto e garantire ai clienti un'esperienza di altissimo livello, analoga a quella offerta da Amazon.Connessa a oltre 175.000 vettori in tutto il mondo e dotata di copertura completa per tutti i dispositivi ELD e telematici presenti sul mercato, project44 supporta tutte le modalità di trasporto e i tipi di spedizione, tra cui Parcel, Final-Mile, Less-than-Truckload, Volume Less-than-Truckload, Truckload, Rail, Intermodal e Ocean.Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.project44.com.

Contatti per i media
Charlie Ungashick