Nuova partnership tra OpSec Security e Maxim per estendere la tutela dei marchi anche in Asia


LANCASTER, Pa., May 28, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- OpSec Security, leader globale nella garanzia, promozione e tutela di marchi, servizi e ricavi, ha annunciato una partnership strategica con Maxim Label and Packaging, società interamente controllata del Gruppo Maxim di Shanghai, Cina.

Azienda a conduzione familiare fondata nel 1973, Maxim si è trasformata in un grande conglomerato di produzione ed esportazione, con oltre 2.000 dipendenti in 14 sedi dislocate in 11 paesi. La mission del gruppo è fornire soluzioni affidabili, globali e trasparenti per il settore packaging ed etichettatura.

La collaborazione strategica fra OpSec e Maxim intende combattere la tendenza sempre più diffusa alla violazione dei marchi e alla contraffazione della merce.

A beneficiare di questa nuova partnership saranno sia i brand consolidati che quelli minori, dal momento che le due società metteranno in comune la propria esperienza per creare soluzioni uniche di etichettatura, finitura e imballaggio in grado di contrastare la falsificazione, garantire l’integrità delle catene di fornitura e proteggere il valore del marchio sia nel settore retail che nella distribuzione online.

“OpSec è il principale fornitore globale di soluzioni di sicurezza per marchi, associazioni e istituzioni di tutto il mondo,” ha dichiarato Johnny Chai, Presidente e CEO di Maxim. “Essendo anche noi leader globali nel nostro settore, è importante collaborare con realtà innovative, che integrino i nostri prodotti a tutto vantaggio dei clienti che intendono tutelare la propria merce dalla contraffazione.”

“Maxim è il partner ideale per OpSec,” ha affermato Richard Cremona, CEO di OpSec. “La loro esperienza ci offre un’eccellente occasione per diffondere i nostri prodotti e servizi anche in Asia grazie alla collaborazione con un partner strategico.”

OpSec Security

OpSec Security è leader di mercato nella lotta alla contraffazione di marchi, carte di credito, documenti governativi e valute. OpSec offre una gamma esaustiva di soluzioni end-to-end, comprese tecnologie di sicurezza fisica avanzate, servizi di tracciabilità della catena di fornitura e sistemi di monitoraggio e analisi delle vendite online e dell’e-commerce per migliaia di società nel segmento industriale e 50 governi a livello mondiale. OpSec è una divisione interamente controllata di OpSec Security Group Limited e gestisce stabilimenti e laboratori di produzione e sviluppo software negli USA, nel Regno Unito e in Germania, oltre ad avere uffici di vendita in America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.opsecsecurity.com. Segui OpSec su Twitter @OpSecSecurityFacebook e LinkedIn.

Per ulteriori informazioni, contattare:
OpSec Security, Inc.
Branddy Spence
Director, Corporate Communications
bspence@opsecsecurity.com
+1 410 917 8943