LONDRA, March 24, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Vaultinum, società svizzera specializzata nella protezione e nell'audit di software e asset tecnologici, ha annunciato oggi che il suo CTO Guillaume Acard parlerà alla Tech Innovation Conference, che si terrà il 29 e 30 marzo 2023 a Londra.
La conferenza è organizzata da Real Deals Media e vedrà la partecipazione delle principali società di private equity e degli esperti del settore per discutere le ultime tendenze e innovazioni in campo tecnologico.
Durante la sua presentazione, Acard illustrerà la nuova soluzione di Due Diligence tecnologica basata sui dati di Vaultinum, che fornisce un'analisi approfondita del codice sorgente e raccomandazioni attuabili su come mitigare i rischi legati alla sicurezza informatica, al software open source e alla scalabilità del software.
“Vaultinum è entusiasta di partecipare alla Tech Innovation Conference e siamo felicissimi di avere l'opportunità di presentare i nostri ultimi prodotti”, afferma Acard. "Investire nel settore dei software può essere rischioso ma, grazie alla soluzione di Vaultinum, gli investitori possono acquisire maggiore fiducia nei loro investimenti e mitigare i rischi associati allo sviluppo di software".
Vaultinum è una terza parte indipendente di fiducia specializzata nella protezione e nell'audit degli asset digitali. Dal 1976, Vaultinum ha consentito a migliaia di aziende e investitori digitali di proteggere le loro innovazioni fornendo soluzioni per proteggere la loro proprietà intellettuale, garantire la continuità della loro attività commerciale e mitigare i rischi informatici e di software.
CONTATTO Marine Yborra, CMO
SOCIETÀ Vaultinum
E-MAIL my@vaultinum.com
WEB WWW.VAULTINUM.COM
Una foto di accompagnamento a questo annuncio è disponibile su http://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/df202c8b-97df-4e68-afef-257869f98795