NEW YORK, June 15, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- BM Pro, un impianto di mining estremamente potente di Bitmanu, è ora nella lista dei desideri di molti crypto miner esperti e aspiranti tali. Questo miner ASIC è avanti anni luce rispetto a qualsiasi altro prodotto esistente in termini di efficienza mining, facilità d'uso e redditività.
La caratteristica più interessante di BM Pro è la sua potenza di hash, che è molto più alta rispetto a qualsiasi altro hardware di mining di sempre. L'alta popolarità di questo miner può anche essere attribuita al suo moderato consumo energetico moderato, pari a soli 2200W.
Tassi di hash:
- Bitcoin 3900 TH/s
- Litecoin 400 GH/s
- Dash 75 TH/s
- Monero 32 MH/s
Profitti mensili
- Bitcoin 7000 $
- Litecoin 9800 $
- Dash 26.000 $
- Monero 20.000 $
Sebbene gli utenti di BM Pro possano cambiare una moneta alla volta, Bitmanu offre la possibilità di cambiare monete in tempo reale. Ciò consente ai miner di avere la libertà di cambiare la moneta più redditizia secondo l'attuale tendenza del mercato. Viene fornito preconfigurato, genera pochissimo calore e rumore e può essere controllato da remoto. Queste funzionalità hanno aiutato BM Pro a farsi strada nei data center, nelle case e persino nelle camere da letto delle persone.
"Volevamo creare piattaforme di mining che non fossero solo ultra-potenti, ma anche super facili da usare. Per utilizzare i nostri miner, è sufficiente collegare l'hardware a Internet e una presa di corrente", ha affermato David Letoski, CMO di Bitmanu.
Per saperne di più su Bitmanu, visita https://bitmanu.com/
Informazioni su Bitmanu: Bitmanu è una società manifatturiera creata, posseduta e gestita da un team di investitori e noti esperti del settore crittografico dedicati a portare i benefici delle ultime innovazioni tecnologiche al pubblico. L'azienda offre una straordinaria gamma di minatori crittografici che offrono un ritorno sull'investimento ultraveloce e possono essere configurati e utilizzati da tutti indipendentemente dal livello di esperienza e conoscenza.