Agfa acquisisce ProImage


Agfa-Gevaert e ProImage hanno annunciato la firma di un accordo con il quale Agfa acquisisce le attività e lo staff di ProImage, azienda leader nello sviluppo di soluzioni di workflow digitale basate su browser per l'industria della stampa. ProImage ha 29 dipendenti in tutto il mondo e le sue entrate nel 2003 hanno raggiunto i 6,7 milioni di dollari USA.
 
Agfa continuerà a utilizzare il marchio ProImage mantenendone invariati i prodotti e il servizio clienti. ProImage trarrà vantaggio dalla nuova appartenenza a una grande società fortemente impegnata nel settore della stampa, di cui conosce a fondo le esigenze.
 
"Grazie a questo accordo potremo fornire servizi ancora migliori al settore della stampa" ha affermato Kurt Smits, direttore del settore quotidiani di Agfa a livello mondiale. "Avvalendoci di un approccio multi-marchio e multi-canale possiamo offrire soluzioni totali personalizzate, che comprendono hardware, software e materiali di consumo."
 
"I nostri clienti potranno continuare a usufruire del servizio di alto livello cui sono abituati" ha aggiunto Dov Rainis, CEO di ProImage, "ma potranno avvalersi anche dei vantaggi dati dalla combinazione di diversi know-how specifici, di una base tecnologica più ampia e di un impegno e strategie duraturi."
 
Profilo di Agfa
Agfa-Gevaert Group è una delle società leader a livello mondiale nel campo dell'imaging. Agfa sviluppa, produce e commercializza sistemi analogici e digitali, intesi soprattutto per l'industria grafica, il settore medico, la micrografia, il cinema e la fotografia.
La sede di Agfa è a Mortsel in Belgio. La società è attiva in 40 paesi e dispone di 120 agenti in tutto il mondo. Complessivamente, il gruppo ha registrato nel 2003 un giro d'affari di 4.215 milioni di euro. Ulteriori informazioni sui prodotti e sull'azienda sono disponibili sul sito Web di Agfa all'indirizzo: www.agfa.com.
 
Profilo di ProImage
Fondata nel 1995, ProImage è leader nello sviluppo di soluzioni di workflow digitali basate su browser per l'industria della stampa. Mediante un browser Internet e una piattaforma hardware standard, la tecnologia avanzata di ProImage offre al settore della stampa una soluzione per la gestione del flusso di lavoro e delle comunicazioni end-to-end flessibile e ricca di funzionalità. La sede centrale di ProImage si trova a Or Akiva, in Israele, circa trenta chilometri a nord di Tel Aviv, con succursali di vendita e assistenza negli Stati Uniti (Princeton, nel New Jersey) e in Europa (Londra). La società ha 29 dipendenti in tutto il mondo e le sue entrate nel in 2003 hanno raggiunto i 6,7 milioni di dollari USA.

Attachments

ProImage