Per richiedere le immagini: monika@prismapr.com
JLT Mobile Computers premiata da Food Logistics come "Migliore fornitore di Software e Tecnologia 2021"
L’eccellente gamma di dispositivi rugged progettati con l’obiettivo di garantire attività operative sicure, efficienti e affidabili lungo tutta la catena logistica globale del freddo per il settore alimenti e bevande è valsa a JLT l'assegnazione del premio da parte di Food Logistics.
Växjö, Svezia, 21 Dicembre 2021 * * * Food Logistics, rivista interamente dedicata alla movimentazione dei prodotti lungo tutta la catena logistica globale del freddo nel settore alimentare, ha assegnato a JLT Mobile Computers il premio come migliore fornitore di software e tecnologia per l’anno 2021, destinato a tutti quei fornitori di hardware, software e tecnologie che contribuiscono alla creazione di una catena globale del freddo sicura, efficiente e affidabile per alimenti e bevande.
“Gli sviluppi software e le tecnologie all’avanguardia sono gli elementi determinanti che fanno girare il mondo. Sono i motori che tengono in movimento le Supply Chain, anche quando il mondo si ferma; garantiscono la sicurezza di persone, prodotti e impianti, e assicurano tracciabilità, visibilità, efficienza e credibilità. I vincitori del premio di quest'anno hanno dimostrato che non ci sono limiti a ciò che il software e la tecnologia possono fare nell'ambito della Supply Chain,” afferma Marina Mayer, Caporedattore di Food Logistics e Supply & Demand Chain Executive.
“Siamo molto fieri di essere stati riconosciuti come uno dei principali fornitori di tecnologie per la logistica del freddo per l'industria alimentare, grazie alla nostra vasta offerta di hardware, software e servizi,” ha dichiarato Per Holmberg, CEO di JLT Mobile Computers Group. “JLT vanta una lunga storia al fianco di aziende leader del settore del Food and Beverage. Progettati per rispondere a tutte le esigenze del settore i nostri terminali veicolari, tablet e dispositivi palmari assicurano massima affidabilità, piena disponibilità e comunicazione ottimale dei dati in svariate applicazioni in tutto il settore, dalla fabbrica al piazzale, da strade, ferrovie e porti a magazzini refrigerati."
Far lavorare tutti gli elementi chiave lungo l'intera Supply Chain alimentare in modo efficiente e affidabile è fondamentale per il successo, ma pone grandi sfide. Si fa molto affidamento sulla raccolta attiva e passiva di dati per monitorare, analizzare e ottimizzare tutti gli aspetti dell'ecosistema produttivo alimentare. Grazie a un'offerta completa che comprende terminali veicolari, tablet e dispositivi palmari di ultima generazione con sistema operativo Android e tradizionali modelli Windows, unitamente ad una vasta gamma di software e servizi, JLT offre all'industria di alimenti e bevande soluzioni IT a 360 gradi per affrontare tutte le sfide di affidabilità e di efficienza in ambito operativo.
A livello di dispositivi i terminali di JLT, come ad esempio la serie JLT6012™, sono dotati di sensoristica integrata per il monitoraggio di temperature, vibrazioni e altri parametri tipici della logistica alimentare. Questi dati sono preziosi per garantire la massima affidabilità, consentendo ai clienti di prevenire in maniera tempestiva i tempi di inattività, aumentando di conseguenza la produttività.
Nella Supply Chain alimentare, strettamente integrata del mondo moderno, avere una connettività affidabile è un altro requisito chiave per avere un'efficienza ottimale. Anche nelle condizioni operative più ostili, i device JLT garantiscono le migliori prestazioni su reti wireless WWAN, WLAN e Bluetooth nel mercato dei dispositivi rugged. Progettati per mantenere sessioni di dati critici, offrono inoltre agli operatori un'interfaccia utente molto chiara ed intuitiva, che può anche essere personalizzata a seconda delle esigenze di ogni cliente.
Oltre all'estrema affidabilità dei dispositivi, il tratto distintivo che è valso a JLT il premio di Migliore fornitore di Software e Tecnologia secondo Food Logistics è rappresentato dalla massima affidabilità e dalla vasta portata dei servizi e del livello di assistenza. JLT si propone come partner per aiutare i clienti nel settore del Food and Beverage a risolvere le sfide più complesse in ogni fase del processo, a cominciare da una prima valutazione dettagliata delle circostanze esatte e delle necessità specifiche di ogni applicazione, prima di consigliare la migliore scelta di dispositivi e le necessarie personalizzazioni.
Per maggiori informazioni su JLT Mobile Computers e sui suoi prodotti, servizi e soluzioni e per avere maggiori informazioni in merito le soluzioni per la catena del freddo nel settore alimentare e altre Supply Chain con condizioni operative gravose, visita www.jltmobile.com.
I vincitori dell'edizione 2021 dei “Top Software & Technology Providers Award” saranno presentati nel numero di Food Logistics di Novembre/Dicembre 2021. Su www.FoodLogistics.com è pubblicato inoltre l'elenco completo dei migliori fornitori di Software e Tecnologia. Visita https://www.foodlogistics.com/awards per maggiori informazioni sugli altri premi assegnati da Food Logistics.
Domande dei lettori | Contatto stampa | Consulente Certificato |
JLT Mobile Computers Group | PRismaPR | Eminova Fondkommission AB |
Per Holmberg, CEO | Monika Cunnington | Tel.: +46 08 684 211 10 |
Tel.: +46 70 361 3934 | Tel.: +44 20 8133 6148 | adviser@eminova.se |
per.holmberg@jltmobile.com www.jltmobile.com | monika@prismapr.com www.prismapr.com | www.eminova.se |
Su JLT Mobile Computers
Affidabili le prestazioni, minore lo stress. JLT Mobile Computers è un fornitore all’avanguardia di dispositivi informatici mobili rugged per ambienti lavorativi esigenti. Più di venticinque anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione ci hanno permesso di alzare lo standard dell’informatica rugged, combinando l’incredibile qualità dei prodotti con servizi, supporto e soluzioni dei migliori esperti per assicurare delle operazioni imprenditoriali prive di problemi per i clienti durante la conservazione, il trasporto, la manifattura, l’estrazione, nei porti e nell’agricoltura. JLT opera a livello globale con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è supportata da una rete estesa di partner di vendita nei mercati internazionali. La compagnia è stata fondata nel 1994 e le sue quote sono state aggiunte al mercato azionario Nasdaq First North Growth Market nel 2002 con il simbolo JLT. Eminova Fondkommission AB funge da Consulente Certificato. Scopri altro su www.jltmobile.com.
Allegato